X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Hugh Jackman parla di Avengers e del conflitto con Magneto

Che rapporto avrà Logan con il giovane Magneto? Ne ha parlato Hugh Jackman durante il TIFF 2013, citando anche Avengers...

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione del Toronto International Film Festival, dove ha presentato Prisoners, Hugh Jackman ha parlato di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, menzionando chi ha visto nell'operazione un modo per sfruttare il successo di Avengers.

Alcune persone dicono che il film sembra una scusa per assemblare tutti gli attori e girare un film in stile Avengers, ma la verità è che lo script è splendido, e Bryan Singer è deciso a realizzare un film coi fiocchi. Il budget è pazzesco, il cast pure. E' lui che ha dato inizio a tutto, l'eredità è nelle sue mani. E' da sempre un fan di film sui viaggi nel tempo, la cura con cui ha trattato la storia è senza precedenti. Sono praticamente sicuro che [Giorni di un Futuro Passato] sarà il migliore di tutti i film sugli X-Men, nonchè il più colossale. Al Comic-Con mi sono girato verso i miei colleghi e ho pensato che fosse il più grande gruppo di attori mai assemblato... eccetto Comic Movie [ride].

Nel corso della serie cinematografica abbiamo potuto notare che Wolverine non prova tanta simpatia per il Magneto di Ian McKellen. Ma come si comporterà con quello interpretato da Michael Fassbender?

Non andremo molto d'accordo. Io vengo spedito nel passato e lui non ha la minima idea di chi io sia, ma credo possiate immaginare che Wolverine si divertirà molto con questa cosa. 

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste