X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Halle Berry promette sconvolgenti rivelazioni su Tempesta
Halle Berry ha parlato di Ororo Munroe aka Tempesta in X-Men: Giorni di un Futuro Passato, lasciandosi scivolare qualche anticipazione...
In una nuova intervista con Total Film Magazine, Halle Berry ha parlato di com'è stato rivestire i panni di un personaggio interpretato molti anni fa. L'attrice si è detta davvero emozionata di aver dato di nuovo vita a Tempesta, anche se la sua improvvisa gravidanza ha avuto un certo impatto sul film.
E' stato il motivo per cui sono stata la prima a iniziare le riprese e la prima a finire. Il mio crescente pancione stava diventando un bel problema! Ero molto limitata a causa della gravidanza, e ciò ha comportato qualche cambiamento all'ultimo mnuto. Ma c'è qualcosa di davvero sorprendente e sconvolgente riguardo a Tempesta in questo film, era necessario. Scoprirete un altro lato del suo carattere che vi aiuterà a capirla meglio.
Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.
Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 18 luglio del 2014.
Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.