X-Men: Giorni di un Futuro Passato: cosa ne pensate?
X-Men: Giorni di un Futuro Passato è ora nei cinema italiani. Lo avete visto? Diteci cosa ne pensate nei commenti!
X-Men: Giorni di un Futuro Passato è ormai uscito nei cinema italiani, e molti di voi lo avranno già visto. Noi vi abbiamo dato già la nostra opinione attraverso la recensione di Alessia Pelonzi e, su BadComics.it, attraverso quella di un esperto di fumetti come Davide Tessera.
" data-width="466">Pubblicazione di BadTaste.it.Avete visto X-Men: Giorni di un Futuro Passato? Cosa ne pensate?Ditecelo nei commenti!
Posted by Badtaste on Saturday, May 24, 2014
Vi segnaliamo inoltre i contributi che abbiamo realizzato durante la premiére Newyorkese del film, alla quale abbiamo partecipato due settimane fa. Nei prossimi giorni pubblicheremo ulteriori materiali!
Interviste dal Red Carpet:
Interviste esclusive:
Intervista a Peter Dinklage
Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.
Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.
Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 22 maggio.
Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.