X-Men, Giancarlo Esposito disposto a interpretare il Professor X: "Ma senza sedia a rotelle"

Giancarlo Esposito è tornato a parlare della possibilità di interpretare Charles Xavier nel nuovo X-Men dei Marvel Studios.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Giancarlo Esposito è tornato a parlare della possibilità di interpretare Charles Xavier nel nuovo X-Men dei Marvel Studios.

"Guarda, ci ho pensato brevemente e mi sono detto: 'Uhm, sarebbe bellissimo interpretare il Professor X in una versione che non sia quella sulla sedia a rotelle'" ha ammesso l'attore durante il podcast Fade to Black.

Ha poi aggiunto:

Non so se mi spiego... non trovo attraente l'idea di restare sulla sedia a rotelle tutto il giorno. Non mi sento così vecchio e non mi piace stare seduto troppo. Ma sono certo che riusciremmo a trovare una soluzione, magari. Il Professor X non è sempre stato sulla sedia a rotelle, anche se diventa parte dello sviluppo del personaggio.

In sostanza ci ho pensato un po', ma aspetto che siano gli altri a propormi l'idea.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Giancarlo Eposito nei panni del Professor X nei nuovi progetti dei Marvel Studios? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su TikTok e Threads!

Continua a leggere su BadTaste