X-Men: First Class: il ritorno dell'Uomo Multiplo?

Nuovi rumor sul prequel X-Men: First Class, che sarà diretto da Matthew Vaughn. Si ricerca un giovanissimo professor Xavier e...L'Uomo Multiplo?

di
Condividi

Fonte: bleedingcool.com, comicbookmovie.com

Nuovi rumor si affiacciano sul web e riguardano X-Men: First Class, la pellicola della Marvel, prequel della trilogia originale, che vede Matthew Vaughn in cabina di regia.

Gli ultimi rumour vedono la possibile partecipazione al film di un personaggio molto amato dalla legione di fan: Jamie Madrox, alias L'Uomo Multiplo.

Apparso già in un breve ruolo in X-Men: Conflitto Finale, dov'era interpretato dall'allora sconosciuto Eric Dane (Grey's Anatomy), in questa nuova pellicola dovrebbe essere uno dei primi studenti di Xavier. La notizia arriva direttamente dalla fonte che aveva rivelato per prima il coinvolgimento di Benjamin Walker nel ruolo di Bestia.

Intanto, Bleeding Cool rivela che la produzione starebbe cercando un giovanissimo attore - si parla di 10-12 anni al massimo - per interpretare Xavier da bambino. L'ipotesi più accreditata è che si tratti di un ruolo-cammeo per un possibile flashback. Noi vi terremo informati in caso di aggiornamenti.

 

 

 

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.

Continua a leggere su BadTaste