X-Men: First Class: arriva Havok?

Ancora novità, rumour e smentite sul casting di X-Men: First Class. Il prequel sulle origini dei mutanti dei fumetti Marvel si arricchisce di un altro personaggio: Havok, il fratello di Ciclope!

di
Condividi

Fonte: ew.com

Poche ore dopo l'annuncio che Nicholas Hoult e Caleb Landry Jones saranno in X-Men: First Class, si aggiungono altri nomi e personaggi al cast della pellicola della Marvel che scaverà nelle origini del supergruppo mutante.

Entertainment Weekly riporta infatti che il giovanissimo attore Lucas Till (Hannah Montana: il film) è in trattative con la Fox per interpretare Havok.

Havok è in realtà è Alex Summers, il fratello del ben più noto Ciclope - che nel film dovrebbe essere interpretato da Aaron Johnson, ma questo ancora non è confermato, anzi Entertainment Weekly smentisce categoricamente la notizia. Havok è un mutante in grado di assorbire energia per poi emanarla sotto forma di scariche di plasma.

Il magazine online spiega che la Fox sta cercando, inoltre, di tenere segreto il più possibile la lista dei mutanti che appariranno nel film per poter sorprendere i numerosi fan del fumetto originale, e che per fare ciò potrebbe diffondere rumour errati sul casting: ecco quindi che finché non arriveranno conferme ufficiali, il cast non potrà dirsi definitivo.

I nomi attualmente confermati sono James McAvoy (Charles Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Alice Eve (Emma Frost), Nicholas Hoult (Bestia) e Caleb Landry Jones (Banshee).

Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.

Continua a leggere su BadTaste