X-Men: Days of Future Past, Xavier avrà ancora a che fare con la CIA

Una nuova immagine dal set di X-Men: Days of Future Past twittata da Bryan Singer lascia intuire che Charles Xavier avrà ancora a che fare con la CIA...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Una nuova foto dal set di X-Men: Days of Future Past twittata da Bryan Singer lascia immaginare che nel film Charles Xavier (James McAvoy) avrà ancora a che fare con la CIA.

Ricorderete che in X-Men: L'Inizio, dopo la strage di agenti da parte dei mutanti, i rapporti tra la CIA e il Professore non erano più molto amichevoli. Nell'immagine vediamo la Tesi del Professor X alla Oxford University, incentrata sulle mutazioni genetiche umane. Si tratta di un file della CIA datato 1973 (undici anni dopo gli eventi del primo film): è possibile che Xavier lo abbia consegnato all'agenzia, oppure che questa lo abbia prelevato, quindi l'immagine non ci può dire se nel film vi saranno buoni o cattivi rapporti tra l'agenzia e il Professore. Comunque, ora sappiamo che vi saranno dei contatti.

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste