X-Men: Days of Future Past, Peter Dinklage sarà il villain!
Questa mattina si ipotizzava il ruolo di Puck per Peter Dinklage, e invece ora apprendiamo che l'attore sarà il villain di X-Men: Days of Future Past!
Condividi
Questa mattina vi abbiamo annunciato che Bryan Singer ha confermato l'ingresso di Peter Dinklage nel cast di X-Men: Days of Future Past. Il regista non ha specificato il ruolo che avrebbe interpretato la star di Game of Thrones (vincitore di un Emmy), e così si era ipotizzato Puck, membro del team degli Alpha Flight.
Vi terremo aggiornati...
Le riprese si svolgeranno a partire da aprile a Montreal.Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.
Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.