X-Men: Days of Future Past, la personalità magnetica di Ian McKellen

Attraverso un divertente video Bryan Singer ci mostra la personalità "magnetica" di Ian McKellen sul set di X-Men: Days of Future Past...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono passati sette anni da quando Ian McKellen ha interpretato l'ultima volta Magneto, per X-Men: the Last Stand. Ora l'attore si trova sul set di X-Men: Days of Future Past, dove "condividerà" il personaggio con Michael Fassbender, e il regista Bryan Singer ci tiene a far sapere ai fan che non ha perso un briciolo della sua personalità... magnetica.

Potete constatarlo voi stessi attraverso un filmato (un po' surreale) pubblicato sulla piattaforma di microblogging Vine:



Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste