X-Men: Days of Future Past, Hugh Jackman conferma: sarà in entrambe le timeline

In una nuova intervista Hugh Jackman scherza sulla possibilità di recitare nudo in X-Men: Days of Future Past e conferma alcuni dettagli...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Intervistato da Access Hollywood, Hugh Jackman parla del suo ritorno nei panni di Wolverine in X-Men: Days of Future Past, scherzando poi con la giornalista sul fatto che nel film non indosserà altro che un paio di stivali:

Stiamo girando ora a Montreal, è stato bellissimo, davvero. Ogni giorno mi trovo benissimo, sono felice di lavorare con un cast come questo. La cosa bella è stata iniziare a lavorare con le stesse persone con cui ho girato i primi film, e poi dopo sei settimane ritrovarmi sul set con i nuovi protagonisti del reboot, tutti grandissimi attori: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Peter Dinklage...

L'attore conferma quindi che nel film lo vedremo sia nella porzione ambientata ai giorni nostri sia in quella ambientata negli anni settanta.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste