X-Men: Days of Future Past come Terminator?

Intervistato da Total Film, il fumettista scozzese Mark Millar, supervisore dei film Marvel per la Fox, rilascia una breve considerazione sul nuovo X-Men... 

Condividi

Recentemente, Mark Millar è stato nominato supervisore creativo dei cinecomic Marvel che verranno prodotti in senso alla 20Th Century Fox (qua trovate la notizia e qua il commento dello stesso Millar).

In un'intervista rilasciata a SFX Magazine ripresa poi dal britannico TotalFilm afferma che il nuovo film degli Uomini X, X-Men: Days of Future Past, sarà come se "X-Men incontrasse Terminator".

Ecco la breve dichiarazione in merito:

Con X-Men: Days of Future Past Matthew Vaughn ha optato per un grandioso stile sci-fi. Sarà come se X-Men incontrasse Terminator. Hai i robot, hai i viaggi nel tempo, hai i supereroi. C'è tutto questo in un unico film.

Tutto questo fa supporre che la produzione avrà bisogno di un budget adeguato. Per Millar non sarà un problema:

I costi-oculati aumenteranno, così come l'ambizione all'insegna della responsabilità, ma Vaughn può destreggiarsi in mezzo a tutto questo. Non dimentichiamo che ha girato Kick-Ass con un budget di 28 milioni di dollari.

Il sequel uscirà il 18 luglio 2014.

Al momento le riprese sono fissate per gennaio 2013, per permettere a Jennifer Lawrence di girare TheHunger Games: Catching Fire. Assieme a lei torneranno nel cast anche James McAvoy, Michael Fassbender, January Jones, Nicholas Hoult, Caleb Landry Jones e Lucas Till.

Continua a leggere su BadTaste