X-Men: Days of Future Past come The Avengers?
Hugh Jackman ha paragonato il prossimo film di Bryan Singer, X-Men: Days of Future Past, al fortunatissimo cinecomic di Joss Whedon..
In una nuova intervista con Empire Magazine, Hugh Jackman ha espresso le sue grandi aspettative per X-Men: Days of Future Past. L'attore ha dichiarato di esser rimasto piuttosto sorpreso dall'ennesima proposta per tornare a vestire i panni di Wolverine, ma dopo aver ricevuto una sinossi di 8 pagine del film, i dubbi sono completamente svaniti:
Ho pensato: 'Ok, questa roba è una bomba. E' fenomenale! Potrebbe essere l'Avengers degli X-Men, dico sul serio. All'inizio ero un po' frustrato perchè ero alla fine della mia odissea fisica (per Wolverine: l'Immortale) ed ero pronto al Natale e alle lasagne. Sfortunatamente, poi, non sono giovane come un tempo, quindi mi devo allenare con più anticipo e più a lungo. Ma sono davvero eccitato all'idea, non avrei mai immaginato di poter interpretare un personaggio in sette film.
Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.
Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past uscirà il 18 luglio del 2014.
Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.