X-Men: il nuovo film si intitolerà solamente “Dark Phoenix” senza alcun riferimento ai mutanti?
Il logo del nuovo film della saga di X-Men, apparso al CinemaCon di Las Vegas, riporta come dicitura semplicemente “Dark Phoenix” senza alcun riferimento ai mutanti
A livello grafico, come potete vedere nelle immagini sottostanti, il richiamo al franchise sarebbe “sopravvissuto” nella X finale del titolo. È dunque, probabile, anche se non ancora certo, che il titolo del nuovo capitolo della saga possa richiamare solamente Fenice Nera senza essere preceduto da “X-Men”.
Qui di seguito le immagini da Las Vegas:
Further proof X-Men was dropped from the title. Was handed out while leaving the panel #Fox #CinemaCon pic.twitter.com/wVOiS7TdeZ
— Caleb Williams (@KnightGambit) 26 aprile 2018
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel cast ancora una volta Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier) Jennifer Lawrence (Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Jessica Chastain sarà la villain del film, Lilandra, imperatrice dell’Impero Shi’ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere. Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey.
Il film sarà ambientato 10 anni dopo Apocalisse, quindi negli anni novanta.
Scritto e diretto da Simon Kinberg, e da lui prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker, il film arriverà il14 febbraio 2019 nei cinema USA.
Fonte: CBM