X-Men: Dark Phoenix - terminate le riprese, nuova foto dietro le quinte

Simon Kinberg annuncia la fine delle riprese di X-Men: Dark Phoenix pubblicando una nuova foto dietro le quinte

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo Deadpool 2, anche X-Men: Dark Phoenix ha terminato le riprese principali. Ad annunciarlo il regista e produttore Simon Kinberg, che ha pubblicato una nuova immagine dietro le quinte del film. Nella foto vediamo la scuola di Xavier, anche se appare decisamente sfocata.

A questo punto non resta che aspettare un primo teaser per vedere le prime immagini della pellicola, intanto qui sotto trovate la nuova immagine e un post di qualche giorno fa di James McAvoy che saluta Montreal dopo 110 giorni di riprese.

View this post on Instagram

A post shared by Simon Kinberg (@simondavidkinberg)

View this post on Instagram

A post shared by James Mcavoy (@jamesmcavoyrealdeal)

Scritto e diretto da Simon Kinberg, e da lui prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker, X-Men: Dark Phoenix uscirà il 2 novembre 2018 nei cinema USA.

Nel cast ancora una volta Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier) Jennifer Lawrence (Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Jessica Chastain sarà la villain del film, Lilandra, imperatrice dell’Impero Shi’ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere. Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey.

Il film sarà ambientato 10 anni dopo Apocalisse, quindi negli anni novanta.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste