X-Men: Dark Phoenix, Sophie Turner sulla volta che un attore abbandonò il set

Sophie Turner racconta un episodio sul set di X-Men: Dark Phoenix

Redattore per badtaste.


Condividi
Non sempre fila tutto liscio sui set dei film. Su quello di X-Men: Dark Phoenix, ad esempio, pare ci sia stata un po' di tensione tra Sophie Turner e un attore a giudicare dalle parole dell'attrice in una recente intervista con Glamour.

L'interprete di Jean Grey ha raccontato che un attore ha lasciato il set proprio nel momento in cui lei avrebbe dovuto fare la sua parte, costringendo uno sceneggiatore a dire le battute al suo posto. L'episodio ha spinto Jessica Chastain a prendere le parti della collega:

In realtà ho un grosso problema di non essere in grado di affrontare le persone. Specialmente se sto discutendo con un uomo.

[In quell'occasione] fu Jessica Chastain a dirmi: "Devi imparare a tenere testa alle persone un po' di più". Mi disse: "Va a parlargli, va da lui e digli qualcosa". Sono una persona un po' timida e mollacciona. Ma ci sto lavorando.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

X-Men: Dark Phoenix sarà nei cinema italiani il 6 giugno.

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

Continua a leggere su BadTaste