X-Men: Dark Phoenix, Sophie Turner parla di Jean Grey e Sansa Stark in una nuova featurette della HBO

Sophie Turner parla dei due iconici ruoli che l'hanno resa famosa...

Condividi
La nuova featurette di X-Men: Dark Phoenix ci arriva non dal canale YouTube della 20Th Century Fox, ma da quello della HBO.

Il motivo è presto detto: la protagonista assoluta del video, che potete trovare nella parte superiore della pagina, è Sophie Turner, l'attrice che interpreta tanto Jean Grey nella pellicola di Simon Kinberg in uscita il 6 giugno quanto Sansa Stark nello show dei record targato HBO.

Nel video, Sophie Turner spiega:

Sono sempre attratta da donne indipendenti e forti e lo sono sia Sansa che Jean. Alla fine usano tutto ciò che di terribile è accaduto loro e diventano donne incredibilmente forti.

La trovate nella parte superiore della pagina.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

L’uscita è prevista per il 6 giugno.

Continua a leggere su BadTaste