X-Men: Dark Phoenix, le riprese aggiuntive dovrebbero durare molto meno di tre mesi
Il sito Collider cita fonti interne alla produzione e smentisce che X-Men: Dark Phoenix subità tre mesi di riprese aggiuntive
Ora Collider, che ha parlato con fonti vicine alla produzione, corregge le dichiarazioni spiegando che le riprese aggiuntive che si terranno più avanti quest'anno dureranno in tutto due settimane e mezzo, quindi più o meno una durata nella norma per un grande blockbuster. Tali riprese sono state definite dopo i test screening (quindi le riprese aggiuntive serviranno per nuove scene e modificare alcuni dialoghi), e il rinvio della pellicola da novembre 2018 a febbraio 2019 è dovuto proprio alla necessità di riunire nuovamente il cast in un momento nel quale vi fosse la disponibilità da parte di tutti gli attori coinvolti. Secondo le fonti citate da Collider verranno girate alcune inquadrature d'azione del terzo atto, un paio di scene inedite e ulteriori inquadrature.
X-Men: Dark Phoenix, lo ricordiamo, sarà nelle sale americane il 14 febbraio 2019 (era originariamente previsto per il mese di novembre di quest’anno).
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!