X-Men: Dark Phoenix, Jessica Chastain ha scoperto il nome del suo personaggio dopo una proiezione

Jessica Chastain è tornata a parlare del suo ruolo in X-Men: Dark Phoenix, che è stato l'ultimo film prodotto dalla 20th Century Fox

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Jessica Chastain è tornata a parlare del suo ruolo in X-Men: Dark Phoenix.

Il conduttore del podcast Happy Sad Confused ha chiesto all'attrice se lei e Oscar Isaac (Apocalisse) si erano confrontati sui loro film, avendo entrambi ottenuto dei ruoli da antagonisti.

L'attrice, che condivide la scena con l'attore in Scene da un matrimonio, ha spiegato che "ne abbiamo assolutamente parlato", ma che "la realtà è che le nostre situazioni erano molto diverse".

L'attrice ha fatto riferimento ai problemi dovuti all'acquisizione della Fox da parte della Disney e ai problemi generali:

Non sapevo neanche il nome del mio personaggio prima di vedere il film. [..] È stato interessante. Il regista Simon Kinberg è una persona incredibile e sono tornata a lavorare con lui. Lo adoro.

L'attrice ha ammesso che adorerebbe tornare a interpretare una cattiva:

Datemi una supercattiva, ma non una supereroina perché altrimenti dovrei fare dieci film. Non voglio firmare un contratto per 10 anni.

X-Men: Dark Phoenix

L'attrice ha interpretato l'antagonista di X-Men: Dark Phoenix.

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troviamo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

Continua a leggere su BadTaste