X-Men: Dark Phoenix - Nel cast anche Daniel Cudmore, il "Colosso" della prima trilogia
Daniel Cudmore conferma di essere in X-Men: Dark Phoenix
Condividi
Nel cast di X-Men: Dark Phoenix ci sarà, a sorpresa, anche Daniel Cudmore.
In effetti Cudmore ha poi preso la parola su twitter per confermare il proprio coinvolgimento, ma ha precisato di non poter "svelare quale personaggio interpreto, mi dispiace...".
Nel cast ancora una volta Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier) Jennifer Lawrence (Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Jessica Chastain interpreterà la cattiva del film. Il film sarà ambientato 10 anni dopo Apocalisse, quindi negli anni novanta.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore, ricordiamo, ha interpretato Colosso in X-Men 2 e X-Men: Conflitto Finale, tornato poi anche in Giorni di un Futuro Passato. La "sorpresa" nasce dal fatto che cronologicamente il nuovo film di Simon Kinberg è ambientato parecchi anni prima rispetto agli eventi narrati nella trilogia originale, perciò il casting dell'attore lascia supporre che si tratti di un altro ruolo.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
I can't comment on what character I'm playing, sorry.. https://t.co/WSEJkVsm6Z
— daniel cudmore (@danielcudmore) September 19, 2017
Scritto e diretto da Simon Kinberg, e da lui prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker, X-Men: Dark Phoenix uscirà il 2 novembre 2018 nei cinema USA.