X-Men: Apocalypse, un'occhiata al nuovo elmetto di Cerebro

In una nuova foto dietro le quinte di X-Men: Apocalypse il regista Bryan Singer mostra i concept del nuovo elmetto di Cerebro

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È in corso la pre-produzione di X-Men: Apocalypse a Montreal, in Canada, e giorno dopo giorno il regista Bryan Singer tiene aggiornati i fan pubblicando immagini dietro le quinte sul suo canale Instagram.

In una nuova foto vediamo Singer mentre osserva due concept art: si tratta della nuova versione dell'elmetto di Cerebro. Stando a quanto rivela Singer, la foto è stata scattata un mesetto fa:

Working on designs from home a month ago. Getting ready for the long-haul in Montreal. #TBT #XmenApocalypse

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data: 19 Feb 2015 alle ore 13:05 PST

Oltre a Peters, nel cast del film torneranno James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Ship (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Sophie Turner (Jean Grey).

Le riprese avranno luogo a Montreal, in Canada, a partire dal prossimo aprile con un budget che dovrebbe aggirarsi (almeno così si vocifera) attorno ai 240 milioni di dollari (40 in più del precedente episodio).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste