X-Men: Apocalypse, un cammeo diverso dal solito per Stan Lee

In una nuova intervista Stan Lee rivela che il suo cammeo in X-Men: Apocalypse sarà diverso da tutti quelli che ha fatto prima

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In occasione della sua epica partecipazione al panel della 20th Century Fox al Comic-Con di San Diego sabato, Stan Lee ha rilasciato una intervista a Business Insider nella quale ha parlato dei propri cammeo, e in particolare ha svelato che per X-Men: Apocalypse prevede di fare qualcosa di molto diverso dal solito. Qualcosa di "diverso da qualsiasi altro cammeo abbia fatto":

Quando andrete a vedere il prossimo film degli X-Men e vedrete il mio fantastico cammeo, direte: "Ricordo che me ne aveva parlato. È un cammeo diverso, ha qualcosa in più." E se questo non vi farà andare a vedere X-Men, allora avrò perso il mio tempo.

La natura della sua comparsa rimane avvolta nel mistero, per il momento possiamo limitarci a ripercorrere tutti i suoi cammeo dal 1989 al 2014:

https://www.youtube.com/watch?v=wFpak2hE1Jw

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste