X-Men: Apocalypse, un cammeo diverso dal solito per Stan Lee
In una nuova intervista Stan Lee rivela che il suo cammeo in X-Men: Apocalypse sarà diverso da tutti quelli che ha fatto prima
Condividi
In occasione della sua epica partecipazione al panel della 20th Century Fox al Comic-Con di San Diego sabato, Stan Lee ha rilasciato una intervista a Business Insider nella quale ha parlato dei propri cammeo, e in particolare ha svelato che per X-Men: Apocalypse prevede di fare qualcosa di molto diverso dal solito. Qualcosa di "diverso da qualsiasi altro cammeo abbia fatto":
La natura della sua comparsa rimane avvolta nel mistero, per il momento possiamo limitarci a ripercorrere tutti i suoi cammeo dal 1989 al 2014:
X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).
Continua a leggere su BadTaste
Quando andrete a vedere il prossimo film degli X-Men e vedrete il mio fantastico cammeo, direte: "Ricordo che me ne aveva parlato. È un cammeo diverso, ha qualcosa in più." E se questo non vi farà andare a vedere X-Men, allora avrò perso il mio tempo.
https://www.youtube.com/watch?v=wFpak2hE1Jw
Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!
Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.