X-Men: Apocalypse sarà l'ultimo film della saga per Nicholas Hoult?

Nicholas Hoult ha parlato dell'imminente scadenza del suo contratto con la Fox dopo X-Men: Apocalypse

Redattore per badtaste.


Condividi
In occasione del SXSW Nicholas Hoult ha svelato che X-Men: Apocalypse è l'ultimo film della saga di X-Men previsto dal suo contratto.

Come spesso succede, tuttavia, è molto probabile che la 20th Century Fox decida di rinnovare gli accordi presi, ovviamente a patto che la storyline preveda ulteriori sviluppi relativi a Hank McCoy.

L'attore, dal canto suo, ha spiegato di essere più che disposto a recitare in altri episodi:

Il primo film (L'Inizio) è andato benissimo, e Giorni di un Futuro Passato è stato accolto con grande calore. La gente è davvero interessata a questi film e la cosa più bella è che mi trovo benissimo a lavorare con il cast e la troupe. Mi diverto tanto a interpretare [Bestia], perciò continuerei senza problemi.

Quel che è certo è che il personaggio avrà molto rilievo nel cinecomic di Bryan Singer atteso per l'anno prossimo. Il rapporto tra Hank e Raven (Mystica) sarà infatti uno dei punti chiave della pellicola, come confermato dallo sceneggiatore Simon Kinberg.

Nel cast del film torneranno James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Ship (Tempesta), Ben Hardy, Tye Sheridan(Ciclope) e Sophie Turner (Jean Grey).

Le riprese avranno luogo a Montreal, in Canada, a partire dal prossimo aprile con un budget che dovrebbe aggirarsi (almeno così si vocifera) attorno ai 240 milioni di dollari (40 in più del precedente episodio).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Fonte: E! Online

Continua a leggere su BadTaste