X-Men: Apocalypse porterà tutto all'estremo, secondo Nicholas Hoult

Nicholas Hoult torna a parlare con grande entusiasmo di X-Men: Apocalypse

Redattore per badtaste.


Condividi
Parlando con IGN, Nicholas Hoult ha ribadito quali saranno le proporzioni di X-Men: Apocalypse, il cinecomic di Bryan Singer di cui vedremo un primo trailer il mese prossimo.

L'Inizio ha rappresentato la prima volta nel passato con un cast più giovane. Giorni di un Futuro Passato ha fatto i conti con i salti temporali e così via, con un cast misto. Questo film sarà colossale in tutti i sensi, è ambientato negli anni '80. Ci sono le versioni più giovani di Ciclope, Jean e Tempesta in modo da avere qualche retroscena su di loro. E poi naturalmente c'è Apocalypse - Oscar Isaac - che è tostissimo, e tutto viene portato all'estremo.

Alludendo, poi, all'ambientazione anni '80 e ai suoi indumenti:

Mi sentivo come un bambino che indossa i vestiti del padre, perché mi andavano molto larghi. Pantaloni grossi e spalline. Quando li ho indossati durante le prove costume mi sentivo ridicolo. Ma quella era la moda del tempo.

X-Men: Apocalypse

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer LawrenceEvan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste