X-Men: Apocalypse porterà tutto all'estremo, secondo Nicholas Hoult
Nicholas Hoult torna a parlare con grande entusiasmo di X-Men: Apocalypse
L'Inizio ha rappresentato la prima volta nel passato con un cast più giovane. Giorni di un Futuro Passato ha fatto i conti con i salti temporali e così via, con un cast misto. Questo film sarà colossale in tutti i sensi, è ambientato negli anni '80. Ci sono le versioni più giovani di Ciclope, Jean e Tempesta in modo da avere qualche retroscena su di loro. E poi naturalmente c'è Apocalypse - Oscar Isaac - che è tostissimo, e tutto viene portato all'estremo.
Mi sentivo come un bambino che indossa i vestiti del padre, perché mi andavano molto larghi. Pantaloni grossi e spalline. Quando li ho indossati durante le prove costume mi sentivo ridicolo. Ma quella era la moda del tempo.
X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.
Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!
Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.