X-Men: Apocalypse, Oscar Isaac svela uno dei poteri del mutante villain

In vista dell'inizio delle riprese previsto per aprile, Oscar Isaac ha parlato del villain di X-Men: Apocalypse

Redattore per badtaste.


Condividi
A margine della promozione di A Most Violent Year accanto a Jessica Chastain, Oscar Isaac ha parlato con Comingsoon di X-Men: Apocalypse, in cui l'attore interpreterà il villain che dà il titolo al film.

Rispondendo a una domanda sul costume di En Sabah Nur, Isaac ha ammesso che non esiste ancora un design definitivo, ma ha parlato di uno dei poteri di Apocalisse:

Posso dirvi che uno dei suoi poteri è quello di cambiare le molecole del suo corpo. Quindi è quello che farò nel film, sarà uno spasso.

Nei fumetti, Apocalisse è dotato di grandi poteri: forza sovraumana, manipolazione di energia e anche la possibilità di mutare forma (cambiando statura o adirittura corpo).

Lo studio, vi ricordiamo, in questi giorni sta cercando attori per dei giovani Jean Grey, Scott Summers/Ciclope e Ororo Monroe/Tempesta.

Nel cast del film ci saranno James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac e Nicholas Hoult.

Le riprese avranno luogo a Montreal, in Canada, a partire dal prossimo aprile con un budget che dovrebbe aggirarsi (almeno così si vocifera) attorno ai 240 milioni di dollari (40 in più del precedente episodio).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste