X-Men: Apocalypse, Oscar Isaac sul senso e sulla filosofia dietro Apocalisse

Oscar Isaac torna a parlare del suo personaggio in X-Men: Apocalypse e della sua preparazione per il ruolo

Redattore per badtaste.


Condividi
In una nuova intervista con Esquire, Oscar Isaac ha parlato della sua preparazione per il ruolo di En Sabah Nur in X-Men: Apocalypse di Bryan Singer.

L'attore, che vedremo prossimamente in Star Wars: Il Risveglio della Forza, ha parlato nello specifico del suo serissimo approccio al ruolo.

Cerco sempre di trovare qualcosa che renda il personaggio interessante. Nel caso di X-Men, tutto risale ai motivi che hanno spinto [la fumettista] Louise Simonson a creare il personaggio di Apocalisse: le fu chiesto di inventare un nuovo super-cattivo e quindi lei pensò: "Bene, darò vita al Secondo Avvento con i Quattro Cavalieri e tutto il resto". È roba fottutamente spaventosa, quindi mi incuriosisce tanto. Qual è l'espressione filosofica dietro l'apocalisse? Apocalisse viene dal greco, sta per 'Rivelazione'.

Il film sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Ship (Tempesta), Ben HardyTye Sheridan (Ciclope) e Sophie Turner (Jean Grey).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypsearriverà il 26 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste