X-Men: Apocalypse, Oscar Isaac sul costume di Apocalisse e sullo scontro finale

Assieme a una nuova foto di Apocalisse, ecco una serie dichiarazioni dell'attore che lo interpreta a proposito di X-Men: Apocalypse

Redattore per badtaste.


Condividi
Entertainment Weekly ha diffuso una nuova immagine di Apocalisse (interpretato da Oscar Isaac), il villain che dà il titolo al nuovo film di X-Men attualmente in produzione.

Nel film, il mutante malvagio recluta quattro seguaci —Magneto (Michael Fassbender), Psylocke (Olivia Munn), Tempesta (Alexandra Shipp) e Angelo (Ben Hardy) — per riavviare il mondo attraverso la distruzione - un'apocalisse, per l'appunto.

Isaac ha ammesso di essere sempre stato un fan della serie:

Sono cresciuto leggendo i fumetti. Seguivo X-Factor da piccolo, ed è la serie in cui è comparso per la prima volta Apocalisse. L'idea di un secondo avvento, della fine del mondo, mi mandava fuori di testa. Ricordo le immagini dell'apocalisse e dei quattro cavalieri dal catechismo, che ad oggi credo siano alcune delle immagini più spaventose in assoluto.

Creare l'aspetto del villain è stato un bello sforzo di gruppo e ha richiesto diverse modifiche.

Abbiamo dovuto fare qualche accorgimento qui e lì, e riconoscere che magari qualcosa poteva sembrare troppo alieno. Apocalisse è qualcuno che la gente seguirebbe, non solo qualcuno che fa spavento. Ci siamo poi assicurati che ci fossero alcuni elementi del fumetti, ma abbiamo dovuto puntare a fare soprattutto qualcosa di nostro. Insomma, nei fumetti è alto tipo 3 metri e pesa 270 kg.

ew-071515-x-men-01a

Senza svelare troppo, l'attore che vedremo a dicembre in Star Wars: Il Risveglio della Forza ha parlato dello scontro finale:

L'ultima battaglia sarà folle. Insomma, immaginatevi Apocalisse che combatte contro tutti gli X-Men. È una figata.

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste