X-Men: Apocalypse, Olivia Munn mostra le sue tecniche di combattimento
Olivia Munn, che interpreterà Psylocke in X-Men: Apocalypse, mostra le tecniche di combattimento con cui si sta calando nella parte
L'attrice nelle ultime settimane sta solleticando la curiosità dei fan proprio sul suo personaggio, e ieri ha pubblicato un nuovo video dedicato alle tecniche di combattimento che chiaramente ha iparato per la parte. Potete vederlo qui sotto!
X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.
Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.