X-Men: Apocalypse, le riprese sono ufficialmente terminate

Sono terminate ufficialmente le riprese di X-Men: Apocalypse, dopo cinque mesi di produzione. E Bryan Singer pubblica le foto del party di chiusura

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo cinque mesi di lavorazione sono terminate ufficialmente le riprese di X-Men: Apocalypse.

Ad annunciarlo il regista Bryan Singer, che ha pubblicato su Instagram una immagine dall'ultimo giorno di riprese e una dalla festa di chiusura. Le riprese di seconda unità (quindi senza il coinvolgimento degli attori e del regista) proseguiranno fino al 4 settembre, inoltre come spesso capita per produzioni così colossali tra qualche mese potrebbe essere programmata una breve sessione di riprese aggiuntive.

View this post on Instagram

A post shared by Bryan Singer (@bryanjaysinger)

View this post on Instagram

A post shared by Bryan Singer (@bryanjaysinger)

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer LawrenceEvan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste