X-Men: Apocalypse: Famke Janssen commenta le attrici in lizza per interpretare la giovane Jean Grey

Famke Janssen ha commentato ai microfoni di MTV News le tre papabili attrici che potrebbero interpretare la giovane Jean Grey in X-Men: Apocalypse

Condividi
Famke Janssen ha vestito i panni della mutante Jean Grey/La Fenice per ben 5 capitoli del franchise cinematografico di X-Men (incluso un cammeo in X-Men: Giorni di un Futuro Passato), quindi chi meglio di lei potrebbe aver voce in capitolo nello scegliere l'attrice che ricoprirà lo stesso ruolo ma in versione più giovane in X-Men: Apocalypse di Bryan Singer.

Intervistata da Mtv News l'attrice non ha ostentato una buona dose di dubbiosità riguardo ai rumour che collegavano tre giovani attrici a questo ruolo: Chloe Grace Moretz (Kick-Ass) Elle Fanning (Super 8) e Hailee Steinfeld (True Grit). La Janssen prova simpatia per tutte loro, ma per quanto riguarda la Fanning, ha sottolineato un abissale disuguaglianza tra lei e la Jean Grey che abbiamo visto in passato.

Potete vedere l'intervista di MTV qui di seguito:

Get More:
Music News

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste