X-Men: Apocalypse, ecco Alexandra Shipp con i capelli rasati!

Sono online alcune immagini che mostrano Alexandra Shipp, fuori dal set di X-Men: Apocalypse, con i capelli rasati. Vedremo tempesta con il Mohawk?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Il cast di X-Men: Apocalypse ieri si è preso una pausa dalle riprese e ha partecipato all'edizione 2015 del Gran Premio di Montreal. Tra gli attori presenti alla corsa, assieme a Bryan Singer, c'erano Sophie Turner (Jean Grey), Nicholas Hoult (Bestia), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Lana Condor (Jubilee) e Lucas Till (Havok), ma anche Alexandra Shipp, che sappiamo interpreterà una giovane Tempesta. Siamo abituati a vedere il personaggio con i capelli lunghi e bianchi, ma nei fumetti è stata vista anche con altri tagli, tra cui il Mohawk. Questo look dovrebbe assecondare l'approccio secondo cui Tempesta sarà una ragazza "piuttosto problematica".

Potete vedere le immagini qui sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Bryan Singer (@bryanjaysinger)

View this post on Instagram

A post shared by Bryan Singer (@bryanjaysinger)

View this post on Instagram

A post shared by Bryan Singer (@bryanjaysinger)

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste