X-Men: Apocalypse, ecco Alexandra Shipp con i capelli rasati!
Sono online alcune immagini che mostrano Alexandra Shipp, fuori dal set di X-Men: Apocalypse, con i capelli rasati. Vedremo tempesta con il Mohawk?
Condividi
Il cast di X-Men: Apocalypse ieri si è preso una pausa dalle riprese e ha partecipato all'edizione 2015 del Gran Premio di Montreal. Tra gli attori presenti alla corsa, assieme a Bryan Singer, c'erano Sophie Turner (Jean Grey), Nicholas Hoult (Bestia), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Lana Condor (Jubilee) e Lucas Till (Havok), ma anche Alexandra Shipp, che sappiamo interpreterà una giovane Tempesta. Siamo abituati a vedere il personaggio con i capelli lunghi e bianchi, ma nei fumetti è stata vista anche con altri tagli, tra cui il Mohawk. Questo look dovrebbe assecondare l'approccio secondo cui Tempesta sarà una ragazza "piuttosto problematica".
Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!
Fonte: CBM
Continua a leggere su BadTaste
Potete vedere le immagini qui sotto:
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).
Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.