X-Men: Apocalypse durerà più del solito, Bryan Singer parla del full trailer
Bryan Singer ha parlato del full trailer di X-Men: Apocalypse in uscita tra sei mesi e della durata del film
Credo si tratterà di un X-Men più lungo del solito. Gli X-Men cerco sempre di tenerli sotto le due ore, ma questo potrei lasciarlo durare di più perché chiuderà un ciclo di sei film. C'è anche un omaggio alla fine. Mi riferisco una sequenza del finale, che non sarà una sorpresa perché verrà svelata dal trailer che uscirà tra tipo sei mesi, ma sarà un bell'omaggio. Quindi sì, durerà un po' di più, ma non sarà noioso.
Sin dall’alba della civiltà, è sempre stato venerato come un Dio. Apocalypse, il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, ha accumulato i poteri di tanti altri mutanti divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato da un sonno durato migliaia di anni, viene del colpito dallo stato del mondo e decide di reclutare un gruppo di seguaci, incluso un affranto Magneto (Michael Fassbender), per purificare la razza umana e creare un nuovo ordine mondiale, un ordine di cui si porrà al comando. Con il fato della Terra in bilico, Raven (Jennifer Lawrence), con l’aiuto del Professor X (James McAvoy), dovrà guidare un team di giovani X-Men per fermare la loro più grande minaccia e salvare l’umanità dalla distruzione totale.
Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!
Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.