X-Men: Apocalypse, dietro le quinte di una scena con Quicksilver!

Con una nuova foto su Instagram, il regista Bryan Singer ci porta dietro le quinte di una scena con Quicksilver sul set di X-Men: Apocalypse

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Già sappiamo che Peter Maximoff, ovvero Quicksilver, avrà un ruolo molto più importante in X-Men: Apocalypse dopo il successo del personaggio interpretato da Evan Peters in X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

Oggi il regista Bryan Singer ha pubblicato su Instagram una immagine dietro le quinte delle riprese attualmente in corso a Montreal, nella quale vediamo l'allestimento di un complesso set-up per girare una scena in slow-motion che coinvolge proprio Quiksilver. In una seconda foto, invece, vediamo ancora una volta la X-Mansion:

View this post on Instagram

A post shared by Bryan Singer (@bryanjaysinger)

View this post on Instagram

A post shared by Bryan Singer (@bryanjaysinger)

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste