X-Men: Apocalypse, Ciclope e Jean Grey in un concept in alta definizione

Ciclope e Jean Grey sono i protagonisti di un concept di X-Men: Apocalypse, cinecomic in uscita il prossimo anno

Condividi
Avevamo già visto questo concept di X-Men: Apocalypse qualche giorno fa da una scansione ripresa direttamente da Empire Magazine. Ma ora possiamo dare un nuovo sguardo all'artwork grazie ad un immagine in alta definizione.

In tale immagine vediamo quindi Ciclope e Jean Grey in lotta con quella che sembra essere Tempesta (in una landa desolata o nella Stanza del Pericolo?). In ogni caso si tratta solo di supposizioni. Per dare un senso concreto a tutto questo dovremmo aspettare ancora svariati mesi.

Potete vedere il concept qui di seguito:

X-Men: Apocalypse concept art

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Ship (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Moon (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste