X-Men: Apocalypse, Bryan Singer svela che i costumi saranno più simili ai fumetti

Bryan Singer parla di X-Men: Apocalypse e promette che i costumi saranno molto più simili a quello che i fan vorrebbero vedere

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In occasione della presentazione della Rogue Cut di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Yahoo! ha intervistato Bryan Singer e ha parlato con lui di X-Men: Apocalypse.

Per iniziare, Singer ha promesso tante novità nel film:

Alcune immagini e la resa dei poteri di alcuni X-Men mai viste prima, alcune scene d'azione saranno spettacolari e il film avrà ambizioni globali, il rischio sarà globale questa volta.

Apocalisse è un personaggio davvero forte, X-Men è sempre stato incentrato sulla lotta tra umani e mutanti. Questa volta sarà diverso: sarà incentrato sulla mutazione antica, sugli dei e gli uomini. Sarà incentrato su problemi di portata globale. Apocalisse non distingue tra umani e mutanti, solo tra deboli e forti.

Il regista ha parlato anche dei mutanti che rivedremo in versione "giovane"; cioè Tempesta, Jean Grey, Ciclope, Nightcrawler:

Sono personaggi molto diversi da quelli che abbiamo visto nei primi tre X-Men. Sono in un momento della loro vita in cui sono l'opposto di ciò che diventeranno. Per me questo è entusiasmante, perché prendo dei personaggi che ho sviluppato tanti anni fa e li cambio completamente, per mostrare come si sono evoluti e come è iniziato tutto.

A quanto pare, infine, in X-Men: Apocalypse gli X-Men avranno costumi molto più colorati e coerenti con gli iconici fumetti:

Gli X-Men sono una sorta di team da combattimento, quindi abbiamo sempre cercato di essere realistici nell'approccio, con uniformi da combattimento, costumi da volo, cose di questo tipo. In X-Men: L'Inizio, che ho prodotto e per il quale ho scritto la storia, abbiamo deciso di riferirci ai costumi classici dei fumetti del 1963. Ora posso dire, senza svelare troppo, che c'è la possibilità in X-Men: Apocalypse che ci si avvicini a ciò che i fan dei fumetti vorrebbero vedere. Ho sempre voluto arrivare a questo, ma ho sempre voluto arrivarci nel modo e nel momento giusto.

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste