X-Men: Apocalypse, Bryan Singer stuzzica i fan con un'immagine dalla edit bay

Possiamo intravedere il Professor X sullo sfondo della foto della edit bay room di X-Men: Apocalypse postata da Bryan Singer

Condividi
Tempo fa, Bryan Singer ha rivelato che il primo trailer di X-Men: Apocalypse non arriverà prima del 2016.

A giudicare dalla foto che il filmmaker ha diffuso su Instagram, viene da pensare che però il teaser potrebbe arrivare prima. Il regista ha postato uno scatto dalla edit bay in cui possiamo intravedere il professor X di James McAvoy su un monitor alle sue spalle. Che possa trattarsi proprio di un frame appartenente al primo filmato promozionale del cinecomic?

Back in the cutting room w #johnottman teaser coming soon.

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data: 2 Nov 2015 alle ore 13:11 PST

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer LawrenceEvan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste