X-Men: Apocalypse, Bryan Singer parla delle riprese di una scena "segreta" sul set!
Bryan Singer condivide un video dal set di X-Men: Apocalypse definendo la scena che verrà girata oggi "segretissima"
Condividi
Continuano gli aggiornamenti di Bryan Singer dal set di X-Men: Apocalypse in Canada. Anche oggi il regista ha pubblicato un nuovo post su Instagram, questa volta un messaggio video registrato in tarda serata duante l'allestimento di una sequenza definita "segreta": si tratta di una scena girata nel corridoio sotterraneo della X-Mansion, proprio davanti all'ingresso di Cerebro. Probabilmente si parla di segretezza perché, mentre negli ultimi mesi il regista e i produttori hanno condiviso molti particolari sul film, questa sequenza rimarrà avvolta nel mistero fino alla fine della produzione.
Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!
Continua a leggere su BadTaste
Potete vedere il video qui sotto:
View this post on Instagram
X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).
Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.