X-Men: Apocalypse, anche Calibano tra i mutanti!
Bryan Singer ha rivelato che anche Calibano farà parte di X-Men: Apocalypse. In una foto vediamo il set della sua casa
In una nuova foto pubblicata su Instagram, il regista Bryan Singer ha infatti rivelato che Calibano farà parte del film mostrando il set della sua casa sotterranea. Creato da Chris Claremont e Dave Cockrum, fece la sua comparsa in Uncanny X-Men #148 del 1981: mutante albino, era in grado di percepire i mutanti da una grande distanza. Inizialmente si unì ai Morlock, un gruppo di mutanti reietti che viveva nelle fogne di New York. Venne poi potenziato da Apocalisse, ottenendo superforza e superresistenza. Possiamo immaginare di vedere qualcosa di simile nel nuovo film di Singer. La presenza di un Morlock in Apocalyse lascia poi intuire un possibile collegamento con Deadpool, le cui riprese sono attualmente in corso e che vede tra i personaggi Angel Dust (Gina Carano), un'altra Morlock.
View this post on Instagram
X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Ship(Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Moon (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).
Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypsearriverà il 26 maggio 2016.