X-Men: Apocalypse, a gennaio Hugh Jackman sarà a Montreal per le riprese aggiuntive?
La produzione del nuovo X-Men tornerà in Canada a gennaio per una sessione di riprese aggiuntive per le quali si rumoreggia la presenza di Hugh Jackman
La produzione tornerà a Montreal nel mese di gennaio per una manciata di settimane e anche se non è chiaro quali attori verranno coinvolti in questa fase, Le Journal de Montréal (via CB) sostiene che fra questi ci sarà anche Hugh Jackman, la cui presenza nella pellicola non è mai stata confermata ufficialmente né dall'attore né dalla produzione.
X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.
Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.