X-Men: Apocalypse, a gennaio Hugh Jackman sarà a Montreal per le riprese aggiuntive?

La produzione del nuovo X-Men tornerà in Canada a gennaio per una sessione di riprese aggiuntive per le quali si rumoreggia la presenza di Hugh Jackman

Condividi
Come da prassi per la quasi totalità di blockbuster prodotti in quel di Hollywood, anche X-Men: Apocalypse, il nuovo capitolo del franchise dei mutanti Marvel in arrivo dalla 20Th Century Fox, andrà incontro a una sessione di riprese aggiuntive.

La produzione tornerà a Montreal nel mese di gennaio per una manciata di settimane e anche se non è chiaro quali attori verranno coinvolti in questa fase, Le Journal de Montréal (via CB) sostiene che fra questi ci sarà anche Hugh Jackman, la cui presenza nella pellicola non è mai stata confermata ufficialmente né dall'attore né dalla produzione.

Vi terremo aggiornati.

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer LawrenceEvan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste