X-Men: Apocalisse, Olivia Munn parla di Psylocke e di Deadpool

Olivia Munn ha spiegato di essere tremendamente emozionata all'idea di mostrare le sue abilità di Psylocke in X-Men: Apocalisse

Redattore per badtaste.


Condividi
In occasione degli Oscar MTV ha intervistato Olivia Munn a proposito del suo ruolo in X-Men: Apocalisse.

L'attrice ha sviato le domande sul futuro di Psylocke nel franchise di X-Men e ha poi alluso a Deadpool:

Deadpool è stata una combinazione fatta di un fantastico Ryan [Reynolds] e di un team di sceneggiatori e regista in perfetta forma. Perché un film abbia successo ci vuole la tempesta perfetta. Tutti noi speriamo nella tempesta perfetta.

A seguire il video dell'intervista.

X-Men: Apocalisse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalisse arriverà il 27 maggio 2016 negli USA e il 19 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste