X-Men: Apocalisse, i distruttivi poteri di Magneto in un nuovo concept
Magneto mostra i suoi nuovi distruttivi poteri in un nuovo concept art di X-Men: Apocalisse
In relazione all'immagine, Singer ha dichiarato:
Una delle tante abilità di Apocalisse consiste nell'infondere poteri più grandi in altri mutanti. Magneto (nel concept) sta dando un piccolo assaggio di quello che può fare.. ora che Apocalisse gli ha donato dei poteri che vanno ben oltre ciò che abbiamo visto in precedenza.
Questa la sinossi ufficiale:
Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.
Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!
Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.