X-Men: Apocalisse, Bryan Singer aveva dei piani diversi per il cammeo di Wolverine

Bryan Singer parla del cammeo di Wolverine scartato da X-Men: Apocalisse e

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert
Bryan Singer ha confermato in una recente intervista con HeyUGuys che il Logan che vedremo in X-Men: Apocalisse sarà molto diverso da quello che abbiamo visto fino ad oggi.

"La cosa interessante di questo cammeo" ha commentato il regista, "è che non è il Wolverine che conoscete. È l'Arma X per eccellenza. Non più un uomo, ma un'arma".

Simon Kinberg ha poi preso la parola espandendo il discorso:

Abbiamo pensato a diversi tipi di cammeo. Non mi sentivo obbligato a inserire Wolverine in questo film perché nell'universo degli X-Men ci sono così tanti personaggi che anche senza Wolverine la storia poteva essere avvincente. In una versione arrivava a metà film e diventava una specie di sergente per i ragazzi, ma poi così facendo si appropriava del ruolo di leader di Raven. Abbiamo provato con altre variazioni, ma non funzionavano. Mentre costruivamo il film, poi, abbiamo sempre immaginato che gli X-Men sarebbero stati rapiti e portati a Alkali Lake, e lì ci sarebbe stato Weapon X, qualcosa di assolutamente inedito per questa serie: un Wolverine animalesco, arrabbiato e fuori controllo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

La sinossi ufficiale:

Dopo il grande successo di X-MEN: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer torna con X-MEN: APOCALISSE. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

X-Men: Apocalisse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalisse arriverà il 27 maggio 2016 negli USA e il 19 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste