X-Men: Apocalisse, Bryan Singer commenta l'apparizione di Wolverine nell'ultimo trailer

Il regista Bryan Singer ha commentato la breve apparizione di Wolverine nell'ultimo trailer di X-Men: Apocalisse

Condividi
Il trailer finale di X-Men: Apocalisse ha confermato uno dei rumour più chiacchierati negli scorsi mesi: Wolverine apparirà nel film.

Nel trailer vediamo solo un brevissimo segmento con la mano artigliata del mutante. Bryan Singer parlando con Empire ha commentato tale sequenza:

Essere sicuri di ciò che si vuole. Lo dirò, non è semplice. C'è qualcosa di più fondamentale in questo come abbiamo visto. Si allude ad una scena che si inserisce nuovamente all'interno del canone di tutti e sei i film e che innesterà una nuova direzione. Non è né una scena trascurabile né un semplice cammeo, mettiamola così.

Che il regista si stia riferendo ad una nuova direzione riguardante il personaggio di Wolverine? In molti sul web avevano già ipotizzato che nel film ci potrebbe essere un nuovo riferimento al progetto Arma X.

***

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

La sinossi ufficiale:

Dopo il grande successo di X-MEN: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer torna con X-MEN: APOCALISSE. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

X-Men: Apocalisse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalisse arriverà il 27 maggio 2016 negli USA e il 19 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste