X-Men: annunciato il prequel di Giorni di un futuro passato in una nuova, lussuosissima edizione

Arriva Marvel Made Paragon Collection: Chris Claremont Premier Bundle, con il prequel di X-Men: Giorni di un futuro passato

Condividi

Da sempre la Casa delle Idee tiene un occhio puntato sul futuro e uno sul passato, e molte sono le iniziative che puntano a rivalorizzare e a riproporre quelli che sono stati gli eventi segnanti e i capisaldi della storia del Fumetto. Una di queste è la linea di prodotti Marvel Made, che include volumi di lusso realizzati a tiratura limitata come quelli della Marvel Made Paragon Collection. È di queste ore l’annuncio di una nuova produzione dedicata allo sceneggiatore più amato delle storie degli X-Men: Chris Claremont.

Da qui al 20 novembre, gli appassionati più accaniti potranno preordinare Marvel Made Paragon Collection: Chris Claremont Premier Bundle, che sarà realizzata solo qualora almeno 1.200 preordini saranno raggiunti.

Questo l’ambizioso piano dell’opera:

  • Un prestigioso volume rilegato in finta pelle, numerato e composto da 448 pagine filigranate d’oro contenenti:

  • Una tra quattro celebri citazioni degli X-Men scritta e autografata a mano da Chris Claremont

  • Una prefazione sul dietro le quinte scritta da un famoso nome del fumetto, Louise Simonson

  • Uncanny X-Men #94 (il primo numero realizzato da Chris Claremont)

  • Uncanny X-Men #129/137 (La saga di Fenice Nera)

  • Uncanny X-Men #141/142 (Giorni di un Futuro Passato)

  • Wolverine (1982) #1/4 (la rivoluzionaria miniserie di Chris Claremont illustrata da Frank Miller)

  • Uncanny X-Men #268 (una celebre storia con Capitan America, Logan e la Vedova Nera come protagonisti)

  • X-Men (1991) #1 (il fumetto più venduto di tutti i tempi, illustrato da Jim Lee)

  • Una storia inedita di venti pagine che funge da prequel a Giorni di un futuro passato, in continity e illustrata da Salvador Larroca

  • Note di realizzazione e sceneggiatura di Chris Claremont per Giorni di un futuro passato

  • Interviste inedite con Chris Claremont sulla realizzazione delle sue più celebri e sconvolgenti storie sugli X-Men

  • Una variant cover esclusiva a tema Giorni di un futuro passato per Wolverine #6 di Olivier Coipel

  • Una serie di litografie esclusive realizzate da veri artisti di fama come Phil Noto e Salvador Larocca

  • Un certificato di autenticità della Marvel Made Paragon Collection

Il comunicato stampa che presenta l’edizione è accompagnato dai seguenti commenti di X-Chris e del VP, Marvel Marketing & Communications:

Claremont - Questa volume Marvel Made è uno splendido, nuovo compendio di alcune delle mie migliori storie e ne include una nuova magnificamente illustrata da Salvador Larroca in cui i fan potranno vedere Nightcrawler e Bloody Bess salvare il mondo. Volete scoprire come? Assicuratevi questa edizione. Io stesso non vedo l’ora di averne una copia nella biblioteca di casa.

Pasciullo – Dopo aver lanciato Marvel Made all’inizio dell’estate con l’edizione inaugurale Skottie Young Premier Bundle, siamo rimasti entusiasti della straordinaria risposta da parte dei nostri fan. La richiesta di ulteriori esclusive Marvel era evidente, specialmente per le storie che hanno dato forma all’Universo Marvel come lo conosciamo oggi.

La Paragon Collection, che esordisce con il leggendario Chris Claremont, è una delle più entusiasmanti serie esclusive di fascia alta che sia mai stata resa disponibile. Questi straordinari capitoli della storia della Marvel, realizzati esclusivamente in base alle richieste della comunità Marvel nella sua interezza, sono un pezzo da collezione imprescindibile per i fan della Marvel.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="296022,296023,296024,296025,296026,296027,296028,296029,296031"]

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste