X-Men: Anna Paquin scettica su un suo possibile ritorno nei panni di Rogue
Anna Paquin ha recentemente dichiarato che gli piacerebbe tornare nei panni di Rogue nell'universo cinematografico degli X-Men
Condividi
Anna Paquin ha vestito i panni di Rogue nei primi tre cinecomic degli X-Men ed ha avuto anche un piccolo cammeo in X-Men: Giorni di un Futuro Passato (presente solo nella versione estesa del film). Ma con l'inserimento di nuovi personaggi tra film e serie tv nell'universo dei mutanti è possibile che rivedremo l'attrice prima o poi interpretare nuovamente Rogue?
Vi ricordiamo che il prossimo capitolo del franchise, X-Men: Dark Phoenix, arriverà nelle sale il prossimo anno.
FONTE: ScreenRant
Continua a leggere su BadTaste
Parlando con Variety la Paquin ha dichiarato che gli piacerebbe molto tornare a far parte della famiglia degli X-Men, tuttavia non sarebbe affatto semplice:
Se esistesse un modo per cui il mio personaggio avesse un senso in quel mondo sì, ovviamente. Sento che [X-Men] sia la mia famiglia cinematografica, perché faccio parte di quei film da quando avevo 16 anni. Ma ci sono stati così tanti spin-off, reboot e serie TV nel tempo, e quindi non sono sicura di dove Rogue o gli altri personaggi originali si possano collocare nella trama attuale, quindi probabilmente non succederà.
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Anna Paquin nei panni di Rogue? Ditecelo nei commenti!