X-Men '97: la spiegazione del finale e della post credit

Mercoledì si è conclusa la stagione 1 di X-Men '97 e il finale ha lasciato qualche dubbio negli spettatori, la nostra spiegazione

Condividi
Spoiler Alert

Mercoledì si è conclusa la stagione 1 di X-Men '97 e il finale ha lasciato qualche dubbio negli spettatori. Ovviamente se non avete ancora visto l'episodio non proseguite nella lettura.

Dopo aver impedito che l'asteroide M precipitasse, gli X-Men vengono dispersi nel tempo. Forge prende in mano la squadra, o quel che ne è rimasto, e viene raggiunto da Bishop che gli dice che dovranno saltare nel tempo per salvare gli altri mutanti.

In Egitto nel 3000 a.C. Rogue si riunisce a Nightcrawler, Magneto, Xavier e Bestia, salvando un mutante dall'attacco di guardie del faraone, solo per scoprire che si tratta di En Sabah Nur, ovvero una giovane versione di Apocalisse.

Nel futuro, nel 3900 d.C. Jean e Scott incontrano Madre Askani e la sua tribù, scoprendo però che tra di loro c'è un giovanissimo Nathan.

Nella post credit, torniamo nel presente, a Genosha Apocalisse raccoglie una delle carte bruciate di Gambit . Con molta probabilità rivedremo il mutante sotto forma del Cavaliere Morte, proprio al servizio di Apocalisse. Da questo finale sembra infatti che il tiranno sarà al centro della stagione 2 di X-Men '97.

X-Men ’97 è disponibile su Disney+.

Vi ricordiamo che tra i protagonisti ci sono Jean Grey, Cyclops, Storm, Wolverine, Beast, Gambit, Jubilee, Sunspot, Morph, Rogue, Bishop, e il maestro del magnetismo Magneto.

X-Men ’97: la trama

X-Men ‘97 rivisita l’epoca iconica degli anni ‘90, mentre gli X-Men, un gruppo di mutanti che usa i propri poteri straordinari per proteggere un mondo che li odia e li teme, vengono messi alla prova come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro pericoloso e inaspettato. Il cast delle voci nella versione originale include Ray Chase (Ciclope), Jennifer Hale (Jean Grey), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Cal Dodd (Wolverine), JP Karliak nel ruolo di Morph, Lenore Zann nel ruolo di Rogue, George Buza nel ruolo di Bestia, AJ LoCascio (Gambit), Holly Chou (Jubilee), Isaac Robinson-Smith (Alfiere), Matthew Waterson (Magneto) e Adrian Hough (Nightcrawler). Beau DeMayo è il caposceneggiatore; gli episodi sono diretti da Jake Castorena, Chase Conley e Emi Yonemura. Con le musiche dei Newton Brothers, Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e DeMayo sono i produttori esecutivi della serie.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste