X-Men '97: lo showrunner di What If si occuperà della stagione 3

Matthew Chauncey sarà lo showrunner della stagione 3 di X-Men '97, sostituendo definitivamente Beau DeMayo

Condividi

Matthew Chauncey sarà lo showrunner della stagione 3 di X-Men '97, sostituendo definitivamente Beau DeMayo.

Chauncey, che ha lavorato alla stagione 2 di What If, sostituirà Beau DeMayo che vi ricordiamo è stato allontanato dopo aver già completato il lavoro sia sulla Stagione 1 che sulla Stagione 2 di X-Men '97.

Chauncey lavorerà al fianco del regista di X-Men 97 Jake Castorena, che ha lavorato ala serie animata fin dall'inizio. Larry Houston, Eric e Julia Lewald, produttori esecutivi dell'originale X-Men: The Animated Series, rimarranno come produttori consulenti. La seconda stagione del revival, le cui sceneggiature sarebbero state riviste, è in produzione. La terza stagione è invece in sviluppo.

X-Men ’97 è disponibile su Disney+.

X-Men ’97: la trama

X-Men ‘97 rivisita l’epoca iconica degli anni ‘90, mentre gli X-Men, un gruppo di mutanti che usa i propri poteri straordinari per proteggere un mondo che li odia e li teme, vengono messi alla prova come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro pericoloso e inaspettato. Il cast delle voci nella versione originale include Ray Chase (Ciclope), Jennifer Hale (Jean Grey), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Cal Dodd (Wolverine), JP Karliak nel ruolo di Morph, Lenore Zann nel ruolo di Rogue, George Buza nel ruolo di Bestia, AJ LoCascio (Gambit), Holly Chou (Jubilee), Isaac Robinson-Smith (Alfiere), Matthew Waterson (Magneto) e Adrian Hough (Nightcrawler). Beau DeMayo è il caposceneggiatore; gli episodi sono diretti da Jake Castorena, Chase Conley e Emi Yonemura. Con le musiche dei Newton Brothers, Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e DeMayo sono i produttori esecutivi della serie.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste