X-Men '97: la doppiatrice di Rogue vorrebbe recitare anche nel MCU
Lenore Zann, doppiatrice di Rogue in X-Men '97, vorrebbe interpretare la mamma della mutante nel Marvel Cinematic Universe
Lenore Zann, doppiatrice di Rogue in X-Men '97, vorrebbe interpretare la mamma della mutante nel Marvel Cinematic Universe.
LEGGI: X-Men ’97: Brad Winderbaum dichiara “Deadpool nella stagione 2? Possibile”
LEGGI: X-Men ’97: Brad Winderbaum spiega il cameo dell’Osservatore
LEGGI: Spider-Man la serie animata potrebbe tornare dopo il successo di X-Men ’97?
Mi piacerebbe! Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto interpretare la madre di Rogue, come la sua madre originale, perché quando guardi i cartoni animati, i fumetti, i disegni, in realtà mi assomiglia molto! [ride] Sembra una madre hippie degli anni '70 con lunghi capelli biondi, con la pelle dorata e occhi verdi nocciola. Quindi ho pensato: "Wow, sarebbe davvero divertente". Chissà dove andranno a finire con le sceneggiature, ma sarebbe fantastico.
Chiunque venga scelto, mi piacerebbe incontrarlo, prendere un caffè e potremmo parlare di Rogue e di ciò che la fa funzionare. Quali sono le sue debolezze? Qual è il suo tallone d'Achille? Penso che ogni attore porti i propri talenti, passioni ed esperienza in ogni ruolo. Quindi non vorrei dire loro cosa fare, ma vorrei avere una conversazione con loro, se possibile, discuterne e fare un brainstorming, e penso che sarebbe molto divertente.
X-Men ’97 è disponibile su Disney+.
X-Men ’97: la trama
X-Men ‘97 rivisita l’epoca iconica degli anni ‘90, mentre gli X-Men, un gruppo di mutanti che usa i propri poteri straordinari per proteggere un mondo che li odia e li teme, vengono messi alla prova come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro pericoloso e inaspettato. Il cast delle voci nella versione originale include Ray Chase (Ciclope), Jennifer Hale (Jean Grey), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Cal Dodd (Wolverine), JP Karliak nel ruolo di Morph, Lenore Zann nel ruolo di Rogue, George Buza nel ruolo di Bestia, AJ LoCascio (Gambit), Holly Chou (Jubilee), Isaac Robinson-Smith (Alfiere), Matthew Waterson (Magneto) e Adrian Hough (Nightcrawler). Beau DeMayo è il caposceneggiatore; gli episodi sono diretti da Jake Castorena, Chase Conley e Emi Yonemura. Con le musiche dei Newton Brothers, Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e DeMayo sono i produttori esecutivi della serie.
LEGGI: X-Men ’97: la spiegazione del finale e della post credit
LEGGI: X-Men ’97: il doppiatore di Magneto sul triangolo amoroso con Rogue e Gambit
LEGGI: X-Men ’97: il doppiatore di Magneto parla del discorso alle Nazioni Unite e di Thanos
Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Screen Rant