X-Men ’97: i registi parlano della presenza di elementi tipici della soap opera

I registi di X-Men '97 hanno parlato con Comicbook dei caratteri tipici della soap opera presenti nella serie ora in streaming su Disney+.

Redattore per badtaste.


Condividi

I registi di X-Men '97 Emi Yonemura e Chase Conley hanno parlato con Comicbook dei caratteri tipici della soap opera presenti nella serie ora in streaming su Disney+.

"Non si può avere solo azione e adoro che possiamo alternarla per mostrare l'umanità di questi personaggi, per mostrare che non sono solo dei supereroi con dei poteri, ma persone che lottano per i diritti civili" ha commentato Yonemura. "L'azione, poi, non fa che dare più rilievo al dramma soap, perciò adoro questo equilibrio".

Conley ha poi aggiunto:

Sono d'accordo. A me sta bene trascorrere un episodio a spianare la strada a una ricompensa emotiva. In qualità di regista, mi piace dare vita a queste scene più intime, perché sono molto utili. [...] È la miglior sensazione al mondo. È bello e non è gratuito. Non mi piace l'azione gratuita, anche se la amo. Amo l'azione, amo il sakuga e amo l'animazione giapponese.

Ha poi aggiunto: "Non si tratta di azione fine a se stessa, c'è della narrazione anche nell'azione stessa".

X-Men ’97 è disponibile su Disney+, qui trovate la scheda dedicata alla serie.

Vi ricordiamo che tra i protagonisti ci sono Jean Grey, Cyclops, Storm, Wolverine, Beast, Gambit, Jubilee, Sunspot, Morph, Rogue, Bishop, e il maestro del magnetismo Magneto.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste