X-Men '97: Mr Sinister sarà il cattivo della serie animata

Lo sceneggiatore di X-Men '97 ha confermato che nella serie animata i mutanti affronteranno un cattivo storico della saga: Mr. Sinister

Condividi

Lo sceneggiatore di X-Men '97 ha confermato che nella serie animata i mutanti affronteranno un cattivo storico della saga: Mr. Sinister.

Durante l’evento Marvel Unlimited’s X-Men: 60 Uncanny Years, che ha celebrato i 60 anni degli amati mutanti, lo sceneggiatore Beau DeMayo ha confermato la presenza del cattivo:

É uno dei miei personaggi molto, molto, molto, molto preferiti e lo è anche di molti altri, Mr. Sinister, solleverà la sua brutta testa dal passato con un piano piuttosto infallibile per distruggere gli X-Men una volta per tutte.

Sempre durante l’evento Marvel Unlimited’s X-Men: 60 Uncanny Years, sono stati infatti condivisi i primi dettagli del progetto prodotto per Disney+ che proseguirà la storia al centro di X-Men: The Animated Series.

Nelle nuove puntate Tempesta e Wolverine proveranno a far proseguire le attività degli X-Men. Magneto entrerà in scena e proverà a prendere il posto di Charles Xavier. Sinistro, invece, appare per provare a porre definitivamente fine agli X-Men.

La serie animata originale si era conclusa con Charles Xavier che veniva ferito da Henry Peter Gyrich e portato dall’Imperatrice Lilandra nell’Impero di Shi’ar, per poterlo curare. I primi dettagli sembrano quindi in linea con il progetto di creare una continuità tra le due serie animate, come annunciato dal produttore Beau DeMayo quando aveva annunciato il progetto sequel dello show degli anni ’90. Il filmmaker aveva inoltre anticipato che Sinistro potrà determinare il destino degli X-Men e dell’intera umanità.

Tra i personaggi che torneranno ci saranno anche Ciclope, Jean Gray, Bestia, Cable, Bishop, Forge, Morph, Nightcrawler e Sunspot.

Che ne pensate della presenza di Mr Sinister come cattivo di X-Men ’97? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste