X-Men '97: Matthew Waterson, doppiatore di Magneto, rivela che gli ultimi episodi sono quasi come un film

Il doppiatore di Magneto nella serie X-Men '97, Matthew Waterson, ha condiviso qualche commento sugli ultimi episodi della prima stagione

Condividi
Spoiler Alert

Matthew Waterson, voce di Magneto nella serie, ha commentato quanto accaduto nell'episodio di X-Men '97 intitolato Tolerance Is Extinction - Part 1.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Nella puntata Val Cooper (Catherine Disher) ha liberato Magneto (Waterson), che era intrappolato nel covo di Bastion (Theo James), ammettendo che ora si rende conto che Magneto ha ragione. Magneto ha quindi viaggiato con destinazione il Polo Nord e ha usato i suoi poteri per lanciare un'onda d'urto attraverso la Terra, che ha aiutato gli X-Men nella loro lotta globale contro le Sentinelle.

Matthew ha quindi spiegato al podcast Phase Zero:

Una delle cose realmente belle è che ricevo gli script in cui sono presente e, molte volte, non ho trascorso per forza molto tempo concentrandomi sulle parte degli script su cui non devo lavorare e portare in vita. Quindi un aspetto realmente divertente della messa in onda dello show è che ho potuto vedere gli episodi di cui non avevano nemmeno letto gli script, non sapevo cosa stava accadendo, e ho potuto vedere realizzare totalmente gli script che avevo letto. Sapere cosa si stava costruendo nei primi sette episodi ed essendo a conoscenza di come si arriva e conclude la storia con gli ultimi tre, è una delle cose che non vedevo l'ora di vedere. Pensavo: 'Okay che cosa accade realmente quando Magneto si ritrova in questa situazione per la maggior parte di questo episodio?'. E poi: 'Quando si libera, che aspetto avrà quella sua scelta a livello visivo? Che aspetto ha quando decide di farlo?'. Perché ci sono milioni di modi in cui può farlo. Essere in grado di vedere come l'hanno realizzato e rappresentato visivamente è stato davvero, davvero fantastico.

Waterson ha quindi aggiunto:

Non so se la produzione lo descriverebbe in questo modo, ma per me questi ultimi tre episodi esistono quasi come fossero un film e in modo indipendente. Quindi il primo è come il Primo Atto, hai il grande incidente che dà il via al secondo atto della storia, e ci sono un paio di cose che ne fanno parte. Ma le attività di Bastion e, poi, la risposta di Magneto, e ancora riunire finalmente tutti nello stesso posto a livello geografico. Quindi è una situazione simile a 'Okay, tutti i personaggi coinvolti ora sono sulla scacchiera e lo sono letteralmente. Non sono divisi in direzioni diverse. Tutti sono in posizione, ora come risolviamo la situazione?'. Perché sarà realmente un cubo di Rubik davvero complicato.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Matthew Waterson su quanto accaduto a Magneto in X-Men '97?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste